Come Attivare il Servizio al Cliente Finale (prima attivazione)
Compilare il modulo di richiesta di credenziali con i dati del cliente, i codici IMEI degli apparati Installati, la durata del contratto e i codici delle chiavette iButton RFiD (v. etichetta/sigillo) consegnate al cliente.
Clicca qui per compilare il modulo di registrazione del cliente
Alla fine della compilazione, il modulo sarà inviato automaticamente all’indirizzo e-mail del cliente, unitamente a tutte le istruzioni per inoltrarlo, sottoscritto e timbrato, al Team di DOTMobile.Terminata la fase di registrazione, i dispositivi saranno trasferiti nella nuova area riservata del cliente. Quest’ultimo riceverà una e-mail contenente:
- Credenziali di accesso
- Istruzioni per generare la password
- Istruzioni per l’utilizzo del portale e della app
- Riferimenti per contattare il Team di Assistenza DOTMobile
Come abbinare nuovi dispositivi a un cliente già registrato
Per abbinare nuovi dispositivi e nuove chiavette iButton RFiD a un cliente già registrato, compilare l’apposito modulo, cliccando sul link sottostante.
Help Desk, Garanzia, Riparazioni e Sostituzioni
Il nostro servizio di assistenza risponde dal lunedì al venerdì (orari: 9:00 – 13:00 e 14:30 – 18:30) al numero 0544 455990 int. 1, tramite chat sui portali DOTMobile oppure via E-Mail all’indirizzo helpdesk@dotmobileservices.com oppure assistenza@puntomobile.it.
Previo accordo con il nostro servizio di assistenza, è possibile concordare il rientro di dispositivi in c/riparazione, compilando il modulo RMA al seguente link:
MODULO RMA